Guest: mi da un ombrello?
Concierge: Buongiorno Signora (grazie x avermi salutato), per gli ombrelli puoi chiedere al collega alla porta.
G: quale collega?
C: il mio collega signora, il vetturiere! è fuori dalla porta.
G: come faccio a riconoscerlo?
C: ha una divisa e un buffo cappello!
dopo qualche minuto
G: scusi ma il suo collega non ha più ombrelli, me ne dia uno lei!
C: Signora io non ho ombrelli, se li ha finiti il collega vuol dire che non ci sono più!
G: ma io voglio un ombrello!
C: (io voglio essere ricco) Signora potrebbe aspettare che qualcuno ne riporti uno.
G: ma io non posso aspettare!
C: (io non voglio lavorare) allora potrebbe comprarlo nel negozio di fronte Hotel
G: but I will not buy it!
C: (again I want to be rich without working, I can help Lady) I'm sorry but I find no other solution
G: but I have paid for the room and I want an umbrella!
L: Lord you have not paid for the room for an umbrella (much less bought me)
G: you are a rude, now I have no time but when I speak to the director! call me a taxi!
C: (she has short arms) can always ask for a taxi to my colleague at the door! (If you go in a taxi that about # # or you need an umbrella?) thanks and good day!
0 comments:
Post a Comment